ClixSense

Solitamente nel mio blog cerco di scovare sempre nuove ptc paganti ma oggi, invece, vi voglio segnalare una ptc già “famosa” che esiste ormai da anni ed è sempre stata pagante: ClixSense.

Devo ammettere che personalmente non ero iscritto a questa ptc ma ho voluto provarla su segnalazione di un amico che la usa da parecchio tempo ed è sempre stato pagato, in effetti devo dire che dà subito la sensazione di essere seria, ci sono parecchi modi di guadagnare a cominciare dai tanti ads da cliccare giornalmente, per passare al gioco ClixGrid che ti consente di vincere sino a 5$ al giorno, oppure completando registrazioni ai siti proposti ed ovviamente reclutando referrals tramite il proprio reflink.

Il payout per gli utenti standard è fissato ad 8$ su paypal che si raggiungono molto velocemente, io personalmente ho fatto 1,5$ in appena 10 minuti e senza molto impegno!

Aggiornamento al 15/05/2013: Oltre ad aver ricevuto il 1° pagamento, ho deciso di effettuare l’upgrade che consiglio vivamente a tutti perchè aumenta notevolmente i guadagni e costa solamente 17$ (circa 12 euro) per 1 anno intero!

Aggiornamento al 02/06/2013: Ricevuto altro pagamento di 6$ maturati in appena 12 giorni! Consiglio vivamente a tutti di fare l’upgrade!

 

4 Risposte a “ClixSense”

  1. Come hai fatto a fare 1.5€ in 10 minuti? Intendi appena registrato oppure dopo un po’ di tempo contando anche i ref?

  2. Ciao volevo farti i complimenti per il tuo sito!E’ ben curato nonostante ci siano tanti banner.Anche io uso tutt’ora ClixSense ma non per guadagnare dalla piattaforma,semplicemente lo uso da cliente in quanto pubblicizzo ilmio business all’estero e funziona alla grande,infatti ho acquisiti diversi clienti stranieiri che mi contattano nei miei siti rotatori.Infatti uso una pagina che non è quella che ho inserito nel form ma l’ho avuta grazie all’azienda che mi ha permesso che acquistare il dominio e tutta una serie di strumenti di marketing che mi consente di guadagnare.Ho avuto ricevuto anche la mia prima commissione in pochissimo tempo e tutto questo senza inviare nessuna richiesta di pagamento!Sono molto soddisfatto nella mia azienda e ho già 5 persone nella mia downline.La mia prima commissione è di 69,37$ ho anche pubblicato le prove di pagamento nel mio sito.
    Ho anche un altro sito e ci sono tanti Bonus di cui uno è quello da 25$ che ottieni semplicemente non giocando ma completando 7 azioni entro 8 settimane,ma io in pochi minuti le ho completate tutte!Poi basta aiutare la tua downline a fare la stessa cosa e se per esempio aiuti 10 persone a ricevere il bonus da 25$,tu che sei lo sponsor originale ne ottieni 250$!Interessante vero?
    E questo è solo l’inizio!

    1. Ciao ivan ho pubblicato il tuo commento anche se c’è un post apposta intitolato “come guadagnate” dove potete illustrare i vostri metodi di guadagno senza “spammare”…..
      Quindi ti consiglio di illustrare li il tuo metodo inserendo anche il tuo reflink.
      Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *