Guadagnolandia

Non riesci a trovare referrals diretti per i tuoi business online? Ecco la soluzione tutta italiana che fà al caso tuo: Guadagnolandia.

Lo scopo di questo sito è proprio quello di aiutarti a trovare dei referrals assolutamente reali, quindi non bot, per tutti i tuoi siti; il funzionamento è molto semplice, infatti si devono accumulare dei punti che verranno poi utilizzati per esporre il tuo reflink, che verrà messo in coda e rimarrà poi visibile per 4 giorni in modo che tutti quelli che si iscriveranno a quel sito in quei 4 giorni saranno tuoi referrals diretti!

Ci vengono assegnati subito 500 punti direttamente all’iscrizione, inoltre si possono accumulare altri punti in vari modi come ad esempio diventando noi stessi referrals di qualcun’altro, oppure scrivendo recensioni su siti già presenti, presentando nuovi siti di guadagno o ancora portando nuovi iscritti su guadagnolandia.

Il sito è ben congeniato e sopratutto funziona!!

Aggiornamento al 10/02/2017: sito perfettamente funzionante e che ti consente di trovare referrals con estrema facilità!

Ecco il link:

Guadagnolandia

Una risposta a “Guadagnolandia”

  1. Spero di fare cosa gradita nell’informarvi che Guadagnolandia dal 1° di ottobre è diventato GetMyRefs ( https://www.getmyrefs.com ).
    Ha cambiato nome per preparare il lancio internazionale, ma il meccanismo è lo stesso… con una grafica molto più professionale! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *