SuperPay.me

Eccoci qui a presentare una nuova ptc pagante: SuperPay.me

Questa ptc oltre ad avere una buona grafica, propone al suo interno tanti modi per guadagnare cifre “importanti”, infatti oltre alla classica sezione paytoclick troviamo una sezione pts per essere pagati registrandoci ai siti proposti, poi troviamo i Daily Surveys cioè dei questionari online da completare, una sezione cashback dove avremo un “ritorno” di denaro per completare degli acquisti online ed addirittura un’altra sezione dove verremo pagati per vedere dei video.

Inoltre c’è la possibilità di accumulare dei punti nella sezione offer walls facendo più o meno le cose descritte sopra ed alla fine si possono convertire i punti fatti in soldi cash.

Ovviamente c’è la possibilità di guadagnare una percentuale sui propri referrals diretti che abbiamo fatto iscrivere tramite il nostro reflink.

Come potete vedere le possibilità di guadagnare sono innumerevoli ed arrivare al payout, fissato a 1$ tramite paypal, è estremamente facile.

Buon guadagno!

Aggiornamento al 26/04/2013: ricevuto 1° pagamento, ottimo!

 

2 Risposte a “SuperPay.me”

  1. Ho notato il suo sito,e penso che lei possa darmi un’aiuto ,premetto che sono già iscritto da poco tempo a Superpay.me , volevo chiedere come mai quando faccio i sondaggi quelli per esempio nella finestra Make Money – Daily survey non riesco neanche a iniziarli ,mi dice che il sondaggio non è al momento disponibile o qualcosa del genere .Qual’è il problema? E comunque tutte le operazioni su Superpay.me le trovo un ‘po contorte come per esempio l’apertura continua di altri siti senza concludedere nessun tipo di guadagno ?
    La ringrazio molto nel caso volesse rispondermi .

    1. Per quanto riguarda i sondaggi in effetti devo riconoscere che spesso non li fà fare oppure dice che non si hanno i requisiti richiesti ma a parte questo il resto funziona tutto bene sopratutto la parte paidtoclick e tra poco richiederò un altro pagamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *