20$2surf

Oggi vorrei riparlare di un argomento già trattato in passato ma che mi stà dando parecchie soddisfazioni ed esattamente la barra pubblicitaria 20$2surf.
Per chi non la conoscesse questa è una piccola barra che si posiziona nella parte bassa dello schermo e nella quale passano in continuazione spot pubblicitari che ti fanno guadagnare dei crediti che poi vengono convertiti in euro il 1° giorno del mese successivo.
Non richiede codici di presenza quindi basta tenere il pc acceso ed inoltre si possono guadagnare crediti extra in diversi modi, vediamo nel dettaglio come:
1)cliccando sulle offerte pubblicitarie come se fosse una vera e propria ptc.
2)ovviamente trovando dei referrals sotto di te che ti fanno guadagnare il 10% dei loro guadagni sino al decimo livello di profondità
3)ricevendo email pubblicitarie (opzione)
4)partecipando a dei giochi gratuiti(bingosurf – wheelsurf) che ogni giorno ti consentono di vincere dei premi e per la precisione 10 centesimi, 1 dollaro e dei 20$pass (si vince spesso!)
5)acquistando o vincendo dei 20$pass, che non sono altro che dei pass, con i quali puoi partecipare al Super Referral, che ti permetterà di condividere tutti i punti delle CashBar online con tutti gli altri Super Refferal. Non c’è limite di tempo, resti Super Refferal finché un altro non ti sostituisce.
Io sono già stato pagato diverse volte, quindi mi sento di consigliarvela vivamente!

Aggiornamento Ottobre 2012: Ricevuto altro pagamento di 15,24 euro anche se con un pò di ritardo……ottimo!
Guadagna soldi