Banner-traffic

Oggi vorrei illustrarvi un nuovo metodo per ricevere migliaia di visitatori al vostro sito web (o ptc) in modo virale.

Banner-Traffic è un sito ad iscrizione gratuita, prima dell’ iscrizione è necessario visualizzare 6 banner o annunci esposti nella home page, senza tale visualizzazione non è possibile iscriversi.

Una volta che ti sei iscritto puoi inserire il tuo banner o annuncio ed avere la tua pagina personale (referral link)

La tua pagina personale la trovi premendo il pulsante “prendi un link”

Promuovendo la tua pagina personale, il tuo banner e/o annuncio sarà nella prima posizione in alto.

Chi si iscrive tramite la tua pagina personale e creeranno la loro pagina, il tuo banner si sposta di una posizione in basso di conseguenza più persone visitano la tua pagina personale, più persone avrai nella tua downline e il tuo sito sarà visitato sempre da più utenti.

E’ una forma di pubblicita virale fino al 5 livello, ciò significa che, chi si iscrive tramite il tuo referral link, il tuo banner sarà esposto in tutte le pagine fino al 5° livello quindi è incontabile il numero delle pagine contenente il tuo annuncio.

Oltre alla pubblicità, hai la possibilità di guadagnare commissioni in denaro, Banner-Traffic ha un programma di affiliazione che ti permette di guadagnare fino al 50%.

Questo tipo di pubblicità è molto usata in america e devo dire che funziona realmente visto che in passato ho usato altri metodi simili, ovviamente per la buona riuscita del metodo è necessario impagnarsi un minimo per pubblicizzare il proprio link ed il sistema farà il resto.

 

3 Risposte a “Banner-traffic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *