Bidoo

Oggi vorrei parlarvi non di un sito di guadagno ma di un sito di “risparmio” e più precisamente di un sito di aste al ribasso: Bidoo

Sono sempre stato attratto ed incuriosito da questo genere di siti ma non avevo mai provato, forse perchè ero un pò scettico sull’effettiva possibilità di vincere premi costosi a prezzi bassissimi!

Quindi ho deciso di iscrivermi su Bidoo per pura curiosità ed ho provato a partecipare ad un asta con dei crediti gratuiti che ti regala il sito all’iscrizione e udite udite, sono riuscito ad aggiudicarmi al primo tentativo un aspirapolvere del valore di 40 euro alla modica cifra di 2,02 euro!!! Si avete letto bene: due euro e due centesimi!! Incerdibile vero?? Il pacco mi è arrivato a casa dopo tre giorni lavorativi, regolarmente imballato e con la garanzia!!

Unico consiglio che mi sento di dare a chi volesse provare è quello di non puntare subito ad oggetti di valore elevato ed appetibili tipo un iphone, perchè ovviamente essendo un oggetto molto desiderato, la concorrenza sarà agguerrita e difficilmente riuscireste ad aggiudicarvi l’oggetto.

Detto questo vi consiglio di iscrivervi e di provarlo, anche giusto per curiosità perchè Bidoo funziona ed è affidabile!!

Aggiornamento al 16/09/2015: dopo aver vinto qualche altra asta di prodotti “minori”, sono riuscito ad aggiudicarmi un bellissimo smartphone Asus Zenfone 2 del valore di circa 249 euro alla modica cifra di 24,78 euro…..incredibile!!!

Ecco il link:

Bidoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *