Come guadagnate?

Salve a tutti, oggi non voglio descrivervi una ptc o un nuovo metodo di guadagno online, vorrei invece per una volta, discutere con voi su quali metodi ritenete più efficaci per guadagnare con internet.
Io personalmente preferisco metodi facili e poco impegnativi come ad esempio le ptc che, anche se a prima vista possono sembrare poco remunerative ma che, se sfruttate nel modo giusto, possono dare parecchie soddisfazioni.
Anche le barre pubblicitarie sono utili in quanto non richiedono assolutamente nessuno sforzo ma con parecchi referrals possono sicuramente dare una buona rendita mensile!
Ritengo invece la vendita di ebook poco remunerativa a meno che non si venda un proprio prodotto, altrimenti la percentuale sulla vendita è talmente bassa che per ottenere un buon guadagno bisognerebbe venderne parecchi al mese, cosa tutt’altro che semplice!
Anche il MultiLevelMarcketing è sicuramente interessante anche se in italia è poco usato, forse perchè confuso con catene di s.antonio, mentre in america è di moda da anni.
Ma ora voglio dare la parola a voi, vi dò anche la possibilita di inserire un proprio link in uscita ma solo se scrivete commenti utili alla comunità ed alla discussione stessa, quindi non verranno presi in considerazione commenti a fine di spam!
Vi attendo numerosi anche sulla pagina facebook.

7 Risposte a “Come guadagnate?”

  1. Ciao, hai una lista di tutte le ptc serie e paganti con relativo referral link?

    Forse c’è e non l’ho vista… Casomai indicamela.

    Grazie in anticipo

    Ciao

    1. No non c’è una vera e propria lista, ma se sfogli un pò il blog troverai tanti metodi per guadagnare online con una breve descrizione ed ovviamente il reflink. Ciao

  2. Ciao,
    in risposta al censimento che hai lanciato posso dire che dopo 5-6 anni di tentativi ed esperienza di tutti tipi nel campo del guadagno online, il metodo che ho trovato più adatto a me (non dico il migliore) è quello della vendita di link testuali, con textlinkads.com, ma soprattutto con Teliad, come ho spiegato in un articolo sul mio blog: http://www.arte-web.it/Guadagnare-con-Teliad.php
    E’ un metodo che consiglio come alternativa ad Adsense soprattutto a chi ha una buona presenza in alcune serp ma non totalizza molti visitatori.

  3. Io sono sempre stato scettico sul guadagnare online ma ultimamente mi sto ricredendo e sto provando Beruby.
    Ho visto in giro diverse prove del fatto che paghi (raggiunti i 10 euro); si può guadagnare PER ACQUISTO: se abitualmente compri su Internet e accedi al sito tramite il link di Beruby, Beruby ti accrediterà una percentuale della somma che tu hai speso; PER REGISTRAZIONE: basta iscriversi su uno dei siti presenti nell’elenco di Beruby e ti verrà data una percentuale sul tuo saldo; PER VISITA: basta aprire ogni giorno le pagine presenti in questa sezione e ti verrà accreditato automaticamente una somma sul tuo saldo; CON LE AFFILIAZIONI: invitando più persone nella tua rete avrai percentuali di guadagno anche sopra le loro entrate e in più riceverai 0,20 centesimi ogni nuovo affiliato.
    Se volete provarlo e vi iscrivete da qua, possiamo guadagnare entrambi:
    http://it.beruby.com/promocode/ukMx4L

  4. Mi arrivano ogni giorno alcuni commenti con all’interno solo dei link senza nessuna spiegazione o con giusto due righe, bhè io considero questi commenti come “spam” e quindi non li approvo perchè non portano nessun beneficio alla discussione e agli altri utenti del blog. Quindi ripeto che dò la possibilità a chi volesse di postare il proprio metodo di guadagno con relativo link, ma almeno “sforzatevi” di scrivere qualche riga spiegando il metodo o commentando post di altri utenti…..grazie.

  5. ciao io ho trovato questa nuova ptc 2014 pagante e seria questo è il mio link se volete provare da davvero tante soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *