FreeBitcoin

Continuiamo i nostri articoli riguardanti i bitcoin, proponendovi un sito simile ad una ptc ma dove verremmo pagati appunto in bitcoin.

Il sito FreeBitcoin infatti ci permette di guadagnare centesimi di Bitcoin semplicemente inserendo un codice captcha ogni ora, ed i BC accumulati ci verranno poi accreditati sul nostro portafoglio elettronico ogni lunedi….nulla di più semplice!

Inoltre ci viene data la possibilità di guadagnare il 50% dei bitcoin “prodotti” dai nostri referrals, cioè le persone che avremo fatto iscrivere attraverso il nostro reflik che trovate sotto la sezione Refer.

Ovviamente, come sempre, prima di postare questo sito l’ho provato personalmente ed i bc mi sono stati accreditati regolarmente.

Aggiornamento al 03/03/2014: Altro pagamento ricevuto regolarmente come ogni lunedì!

Aggiornamento al 21/02/2020: Sito perfettamente funzionante e pagante!

Ecco il link:

FreeBitcoin

2 Risposte a “FreeBitcoin”

    1. Ciao Paolo, per quanto riguarda l’argomento bitcoin assendo molto ampio ti consiglio di informarti su google, dove troverai tutte le informazione dettagliate che ti servono. Per quanto riguarda in particolare il sito FreeBitcoin posso assicurarti che il sito è assolutamente pagante ed il guadagno giornaliero dipende dal numero di codici che inserisci ed ovviamente dal numero di referrals che riesci a trovare sotto di te….in teoria se riesci a trovarne molti il guadagno potrebbe essere decisamente interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *