Genesis Mining – Il cloud mining per eccellenza!

Il Bitcoin ha raggiunto la cifra record di 10.000$ e sempre più persone si stanno avvicinando al mondo delle criptomonete, molti però non sanno ancora come comprarli con carta di credito o guadagnarli magari minandoli.

Nel mio articolo precedente faccio un riassunto dei passi principali da compiere per entrare in questo mondo ma oggi vorrei soffermarmi su un metodo alternativo visto che ormai fare mining casalingo è diventato proibitivo a meno che non si disponga di elettrcità gratuita o a bassissimo costo!

Mi riferisco al cloud mining ed in particolare a Genesis mining, che altro non è che una mining farm con sede in Islanda che praticamente ti permette di “affittare” della potenza di calcolo per fare mining senza tutte quelle rotture che avresti minando tu personalmente come ad esempio acquisto macchinari, configurazioni, costo elettricità, possibili guasti etc. etc.

Inoltre è tutto molto semplice, perchè si può ad esempio acquistare un contratto della durata di due anni per minare ethereum, direttamente con carta di credito (anche prepagata) ed anche partendo con piccole cifre come 29,90$ (circa 25 euro)….quindi alla portata di tutti!!

Inoltre se si riesce a far iscrivere altre persone tramite il tuo codice affiliato si riceverà una percentuale della sua potenza di calcolo acquistata, mentre il vostro referrals avrà uno sconto del 3% sul prezzo di acquisto, insomma è conveniente per entrambe le parti!

Ecco quindi un metodo facile anche per i meno esperti per iniziare ad accumulare criptomonete!

Ecco il link:

Genesis Mining

Inserisci il seguente codice per ricevere uno sconto del 3%:

MnRVmN

Buon Mining!

Aggiornamento al 24/06/2018: sito perfettamente funzionante e pagante, da oggi è di nuovo disponibile la possibilità di acquistare potenza di calcolo, affrettatevi perchè questi contratti sono limitati!

Aggiornamento al 23/10/2018: Sito sempre affidabile e pagante, aggiunto nuovo contratto per minare Dash (X11) a partire da 76,50$

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *