Guadagnare da casa compilando sondaggi

In passato ho parlato diverse volte di Clixsense perchè è uno dei siti paganti più longevi, in effetti è attivo dal 2007 quindi ormai da 12 anni ed è sempre stato pagante.

Prima però Clixsense era un sito Ptc cioè pay to clic, in sostanza si veniva pagati facendo dei clic sulle pubblicità proposte ma ora il sito ha cambiato completamente funzionamento, infatti oggi per guadagnare bisogna completare dei semplici sondaggi  di diversa durata ed ovviamente diversa retribuzione che va da pochi centesimi ad anche diversi euro a sondaggio!

Non male direi, inquanto prima per avere la stessa retribuzione bisognava cliccare su un sacco di pubblicità. Ma non finisce qui, infatti esistono diversi altri modi di guadagnare: basta andare nella sezione offers e ci verranno proposti diversi “compiti” retribuiti da effettuare come ad esempio iscriversi a dei siti, scaricare delle app, giocare a dei giochi e tanto altro, per tutto questo ovviamente verremo pagati!!

Inoltre se completeremo una specie di Checklist quotidiana otterremo una ricompensa ulteriore che ci verrà riconosciuta il giorno successivo.

Ovviamente c’è anche un sistema di referrals, quindi guadagneremo una percentuale del  20% sui guadagni delle persone che si registreranno al sito tramite il nostro personale reflink.

Come se non bastasse all’iscrizione ci verrà subito dato 1$ di benvenuto!

Io ritengo questo sito fantastico, perchè con pochi minuti di impegno giornaliero si riescono ad ottenere dei buoni guadagni anche oltre i 100$ mensili, ad averne di siti così!

ClixSense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *