Guadagnaredacasa.biz

Oggi vorrei proporvi questo nuovo sito in fase di lancio proprio in questi giorni.
Non è altro che un sito ptc/pts ma ha qualche novità interessante che lo differenzia dagli altri siti simili.
Una volta effettuata la registrazione mandano loro le campagne pubblicitarie agli utenti, e tutte le campagne sono controllate in primis dal loro staff prima di inviarle, questo per evitare che non ci siano richieste strane.
Prima di ogni invio, vi arriverà un SMS di allert, dove avvisano che sono presenti nuove campagne pubblicitarie all’interno della vostra casella di posta.
Di solito in queste campagne l’utente deve solo iscriversi a siti web di noti marchi, ma non mancano anche campagne pay per click, oppure visualizzare semplici spot pubblicitari.
Per ogni mail inviata, l’utente guadagna dai 20 centesimi di euro a salire, questo in base all’importo che il cliente stabilisce di spendere.
Ovviamente si ha la possibilità di trovare referrals diretti dai quali si guadagna un 10% dei loro ricavi.
Ovviamente vi terrò informati sulla bontà di questo metodo.

Aggiornamento al 28/03/2013: Ricevuto oggi il primo pagamento di 14 euro, dopo qualche titubanza iniziale, il sito è entrato a regime a tutti gli effetti ed i guadagni iniziano a farsi interessanti, sopratutto dopo l’introduzione del 3×3, cioè si possono fare 3 “giri” di iscrizione per ogni sponsor proposto e questo indubbiamente ha fatto lievitare le commissioni. A questo punto non ci resta che “darci dentro” e augurare lunga vita a guadagnaredacasa.biz!

Aggiornamento al 04/05/2013: Ricevuto altro pagamento di 16 euro, ottimo sito!

Aggiornamento al 20/06/2013: Ricevuto 3° pagamento di ben 48 euro!

Aggiornamento al 20/12/2013: Ricevuto 5° pagamento di 24 euro!

Guadagnare da Casa

7 Risposte a “Guadagnaredacasa.biz”

  1. Vorrei aggiungere un’altra fonte (sperando di non fare cosa sgradita all’admin) per guadagnare online.
    Non è una fonte per guadagni ptc, quindi mi scuso se sono off topic, ma penso possa interessarvi.
    Abbiamo da poco aperto un sito Webimprendo.com
    Quetso sito si occupa di portare passo passo le persone a sviluppare una piccola attività web da una loro passione.
    Il tutto è ovviamente gratis, lo facciamo più come sorta di diario di bordo per tenere traccia dei nostri progressi e creare un network di persone che guadagnano online aiutandosi a vicenda, cosa che in Italia manca davvero tanto.

    1. Ho approvato il tuo commento anche se non è la sezione più adatta…..nel blog trovate un post intitolato “come guadagnate” dove potete postare tranquillamente i vostri metodi per guadagnare online, ovviamente senza “spammare”!

    1. Serena, trovi tutte le informazioni nel post e sul sito di guadagnaredacasa.biz , se invece hai qualche domenda in particolare chiedi pure quà….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *