Guardalo! (chiuso!)

Scommetto che molti di voi sono appassionati di youtube e passano molto del loro tempo a guardare video o a caricarne di nuovi…..e se vi dicessi che oggi potete essere pagati per fare tutto questo? Infatti il sito Guardalo.tv vi permette di guadagnare per ogni video che condividete da youtube sui vari social network come facebook o twitter.

Ci sono sostanzialmente due modi per guadagnare: il primo è quello di condividere video inseriti da altri mentre il secondo, che è anche quello più remunerativo, si basa sul diventare un utente Vip e quindi sull’acquistare un proprio sito personale (19,90 euro una tamtum) sul quale inserire voi stessi i video che vi piacciono in modo da poter guadagnare anche dai vostri referrals che saranno “costretti” a pubblicizzare i vostri video.
Inoltre da utenti vip guadagnerete 10 euro per ogni vostro referrals che a sua volta compra un sito e quindi diventa un utente vip.

Questo è un metodo di guadagno molto interessante e divertente, soprattutto se avete ad esempio una pagina facebook con molti like dove poter inserire i video…..e non c’è limite al numero di video!!

Al raggiungimento della soglia minima di 40€ potrete richiedere il pagamento che verrà elargito tramite paypal o 150 euro tramite bonifico bancario.

Ecco il link:
Guardalo

4 Risposte a “Guardalo! (chiuso!)”

  1. Ciao ho scoperto il tuo blog e lo trovo molto interessante io seguo alcune PTC Neobux Bravolinx Familix e Brillantclix oltre a queste anche Weswap e Goldmoney (non so se le hai recensite non sono PTC ma puoi trovarle facilmene sul web) e soprattutto Guardalo e Caosvideo, ti scrivo principalmente per la mia “crociata” con Guardalo io sono un utente VIP da novembre 2016 credo molto in questo sistema tanto da aver aperto 2 gruppi su FB “Guadagnare condividendo Video” e “Affiliati e referral” ho in tutto 29 referral su Guardalo e in 2 mesi ho pubblicato 290 video convinto come hai scritto anche tu che la regola che i ref possano postare solo i tuoi video fosse un gran vantaggio peccato che ho scoperto che non e’ cosi’ e quando ho scritto all’assistenza mi e’ stato confermato che i miei ref VEDONO e POSTANO tutti i video presenti al che’ li ho invitati gentilmente a rispettare le regole che loro stessi hanno scritto (anche perche il mio “sbattermi” a cercare ref sta ingrossando le tasche di qualcun’altro!) ad oggi tolta la minaccia di chiudermi l’account se continuavo a scrivere all’assistenza non ho ricevuto una risposta, ti premetto ho scritto sulla loro pagina FB e alle loro caselle mail sia quella che compare sul sito sia su quella che ho trovato in capo all’azienda che gestisce Guardalo.Ora visto che anche tu hai sottolineato il discorso dei ref onde evitare malintesi ti invito o a contattare loro o a correggere il post.Io continuo a lavorare con guardalo e non smettero’ di scrivere riservandomi inoltre un azione legale in quanto ho gia’ segnalato l’anomalia alla polizia postale ma mi hanno risposto che e’ una “causa” civile.Ti ringrazio spero di avere una tua risposta anche a mezzo mail.

  2. Ciao mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il mio commento postato qualche giorno fa’…magicamente scomparso?

    1. Ciao Giovanni, scusa ma non sempre sono davanti al pc….ho un lavoro “vero” da 10 ore al giorno che mi occupa la giornata + 2 bimbe piccole, quindi dovete avere un pò di pazienza se non approvo subito i vostri commenti che sono sempre ben accetti soprattutto se sono costruttivi!

  3. Ti ringrazio e mi scuso per l’insistenza, capisco anche io ho come te ho un lavoro e una figlia, mi auguro che il mio post possa servire da monito a chi intende iscriversi a Guardalo, vorrei anche aggiornarti sul problema alla mia ennesima richiesta di contatto sulla loro pagina FB e cito “Buongiorno chissa’ se un giorno qualcuno si degnerà di darmi una risposta” la risposta del “simpatico” operatore e’ stata “chissa’”, ho quindi risposto complimentandomi per la professionalità mi e’ stato risposto “grazie”…credo che un azienda dimostri la propria professionalità in primis nell’assistenza ma e’ chiaro che essendo palesemente in difetto sparano che mi stanchi ma procedero’ attraverso enti di tutela del consumatore chiamandoli in causa perche’ credo che i furbi debbano essere puniti.Grazie ancora per lo spazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *