Guardalo!

Scommetto che molti di voi sono appassionati di youtube e passano molto del loro tempo a guardare video o a caricarne di nuovi…..e se vi dicessi che oggi potete essere pagati per fare tutto questo? Infatti il sito Guardalo.org vi permette di guadagnare per ogni video che condividete da youtube sui vari social network come facebook o twitter, oppure se ne inserite di nuovi scrivendo voi una breve recensione di 150 parole.

All’iscrizione vi viene subito erogato un bonus di 1 euro, e circa 3 centesimi per ogni visualizzazione del vostro video, quindi se avete ad esempio una pagina facebook con molti like potrete guadagnare anche cifre interessanti…..e non c’è limite al numero di video che potete inserire!!

Inoltre potrete guadagnare il 25% del profitto realizzato dalle persone iscritte sotto di voi tramite il vostro reflink.

Al raggiungimento della soglia minima di 30€ potrete richiedere il pagamento che verrà elargito tramite paypal o bonifico bancario.

Aggiornamento al 24/3/2015: Dopo qualche problemino e dopo aver saldato tutti i pagamenti in pending(segno di serietà), sono ripartiti ufficialmente oggi i guadagni e presto ci saranno delle importanti novità!

Ecco il link:

Guardalo!

 

 

2 Risposte a “Guardalo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *