IPU Service

Oggi vorrei parlarvi di IPU Service, un sito nato sulla falsariga di CoinGeneration, in effetti anche qui si dovrà installare sul proprio pc un programmino (esente da virus) che sfrutterà parte della potenza di calcolo della vostra cpu e di quella degli altri utenti iscritti per creare un “super pc”.

Il sito dopo una lunga fase di prelancio, ora ha rilasciato il software nella versione 2.01 che finalmente vi consentirà di guadagnare semplicemente lasciando il vostro pc acceso e percepire una percentuale da tutte le persone che farete registrare sotto di voi tramite il vostro reflink.

A differenza di CoinGeneration qui non vi verrà mai chiesto di investire dei soldi a meno che non lo vogliate voi per acquistare l’upgrade (150$ per un anno) che vi consentirà di aumentare i guadagni, altrimenti si rimane semplicemente un utente standard con il vostro guadagno giornaliero.

Aggiornamento al 25/03/2014: Attenzione il sito risulta essere offline da alcuni giorni, si parla di una “fusione” con CoinGeneration, seguiremo l’evolversi della situazione.

 

 

3 Risposte a “IPU Service”

  1. Ciao! io avevo 324$ su ipuservices quando è andato offline, sai per caso se è possibile recuperare i soldi oppure quei soldi sono persi? grazie mille

    1. Ciao, vorrei darti una risposta diversa ma ho la sensazione che purtroppo quei soldi siano persi….
      Posso solo consigliarti altri business più seri ed italiani, come ad esempio ADV generation (trovi una recensione all’interno del mio blog).
      Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *