Linkbix

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi Linkbix un nuovo sistema che ti permetterà di divertirti e di guadagnare!

Gli autori del sito infatti, lo definiscono il primo social money, cioè una specie di social network dove puoi avere amici, chattare, commentare i link o i profili degli altri utenti e inviare comunicazione ai tuoi followers.

Ma come si guadagna? Praticamente il nostro compito è quello di pubblicare link a risorse interessanti presenti sul nostro sito/blog o che trovi su internet, posizionandoli nella categoria appropriata e più il link sarà votato, visitato e seguito, maggiormente potrai guadagnare denaro vero.

Inoltre sono presenti delle sessioni di gioco che permetteranno di guadagnare dei crediti spendibili per acquistare dei premi o per pubblicizzare ulteriormente il nostro sito/blog su linkbix.

Per ulteriori spiegazioni vi rimando al sito….

Aggiornamento al 30/11/2012: hanno apportato qualche modifica al sito, infatti da adesso si possono guadagnare soldi anche sugli utenti che porti!

Inoltre hanno modificato le regole ed i metodi di guadagno e attivato un pannello utente che ti farà guadagnare dei soldi direttamente da Linkbix e quindi ogni mese potrai ricevere dei guadagni direttamente dal sistema!

Ecco il mio reflink:

http://it.linkbix.com/referrer.php?ref=86

Una risposta a “Linkbix”

  1. Grazie a questo articoletto ho scoperto un modo semplice ed efficace per guadagnare qualche soldino in maniera semplice e divertente, se affrontato con serietà potrebbe diventare una buona fonte di guadagno, grazie per avermi dato questa dritta, se riuscissi ad incrementare ulteriormente i miei guadagni penserei seriamente ad utilizzare questo sistema come un secondo lavoro……grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *