MoneyInThePocket

MoneyInThePocket non è una PTC ma una PTP cioè PaidToPromote, si viene pagati per promuovere un link o un banner pubblicitario. Questa PTP è pagante, a controllo degli IP ogni minuto (PTP IP/1min): ciò significa che, a differenza di altri siti analoghi ma con controllo IP ogni 24 ore, affinchè venga conteggiata una visita proveniente da uno stesso utente (IP) è sufficiente che passi un solo minuto, e non 24 ore. Ad ogni visita, della durata di almeno 2 secondi, ricevuta dal proprio PTP link si guadagna 1 punto ed il valore di 1.000 visite ricevute è €0,20: tale payrate è molto elevato, tra i più alti attualmente sul mercato, se si considera che di fatto TUTTE le visite vengono contabilizzate.
Il guadagno sui referral è il 10%, su un livello. La modalità di pagamento è PayPal, con soglia di pagamento di €0,10. Il pagamento avviene dopo averne fatta richiesta, il primo giorno di ogni mese, con tempi di attesa che solitamente sono di alcuni giorni.
Il sito è pagante e consigliatisimo, anche perchè per la promozione del proprio PTP link si può contare su un grande numero di AutoSurf specifici che lo accettano, essendo dedicati proprio a tali tipi di PTP.