Vendita Ebook

Un metodo per guadagnare online è sicuramente quello della vendita di ebook. Ci tengo subito a precisare che non è uno dei metodi di guadagno da me preferiti ma sicuramente và tenuto in considerazione. Purtroppo in italia non abbiamo ancora la cultura degli ebook come invece c’è in america ormai da anni, quindi venderne qualcuno è difficile a meno che non si spendano un bel pò di soldini in pubblicità. Detto questo però, se uno ha la possibilità di pubblicizzare un ebook tramite un blog/sito con parecchie visite, sicuramente qualche vendita riesce a concluderla.
L’ideale sarebbe avere un proprio ebook da proporre ma se non siete in grado di scriverne uno di proprio pugno, non ci resta che vendere ebook scritti da altri e prendere una commissione sulla vendita stessa.

Io personalmente mi sono affiliato alla Bruno Editore che propone parecchi ebook sui più svariati argomenti e ricevo una commissione variabile in base al prezzo dell’ebook.

Sicuramente è l’affiliazione più affidabile che conosco e qualcuno al mese riesco tranquillamente a venderlo, se volete provare anche voi ecco qui sotto il banner:

Ebook & Ebook Gratis

Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi

Legge di Attrazione

Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti

Lettura Veloce

Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria

EBOOK

 

2 Risposte a “Vendita Ebook”

    1. Ciao federica, è molto semplice: ti registri qui:
      http://www.autostima.net/partner/?pp=125984
      dopodichè hai una infinità di ebook che potrai rivendere usando il tuo link affiliato che trovi in home page, sulla sinistra sotto la voce “link”. Puoi usare anche i banner da mettere sul tuo sito già pronti con il tuo link affiliato.
      Buona vendita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *