MaxPts

MaxPts è un altra ottima PaidToSignup italiana che ci permette di guadagnare con le iscrizioni ai siti partner, la peculiarità di questa pts rispetto alle altre è il fatto che le registrazioni vengono approvate nel giro di 24 ore ed i pagamenti sono giornalieri su paypal senza minimo payout.

Per alcuni sponsor si possono fare infiniti “giri” al giorno ed inoltre si guadagna il 10% da ogni referrals diretto presentato.

E’ presente una chat per parlare “in diretta” con l’admin e con gli altri utenti, ed un forum dove poter leggere gli aggiornamenti.

Già postate tante prove di pagamenti, quindi per il momento il giudizio è sicuramente ottimo!

 

5 Risposte a “MaxPts”

  1. ciao,volevo dire che a me MAXPTS NON MI HA PAGATA!!!Mi ha fatto arrivare a 20 euro per poi NON AVERMI PAGATA,cercando scuse assurde,insulti di vario genere,mi ha bannata dicendo che sono stata io ad andarmene.Un esaurito insomma.NON AFFIDABILE!!!

    1. Ciao Anna, grazie per la tua testimonianza. Io non posso confermare quello che dici in quanto essendomi appena iscritto non ho ancora richiesto un pagamento ma sicuramente vi terrò informati appena lo richiederò….

  2. ma l’admin in questa pts nn si vede mai….
    in che senso ha inventato scusa ann ? potresti darmi maggiori informazioni, purtroppo io ho offerte in attesa da due settimane, quindi non potrei richiedere il pagamento se prima non vengono verificate

  3. il signor max nel momento in cui doveva pagarmi,si è messo in attesa per fare i suoi comodi,questo dopo essere stato assente per una settimana dalla sua pts,dopo di che mi ha offesa in tutte le salse e non mi ha pagata.Comunque sia,in giro ci sono tante pts migliori!Non sono stata a perdere tempo appresso a questo infame!

    1. Anna pubblico il tuo commento per “dovere di cronaca”, io personalmente non ho ancora richiesto il pagamento da questa pts, quindi per il momento non posso ne confermare ne smentire le tue parole…..vi terrò informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *